Sistemi antintrusione

Non c’è niente di più importante della prevenzione, per questo Tactical Security offre numerosi sistemi antintrusione composti da impianti, barre e barriere, oltre che naturalmente personale qualificato. 

Microcriminalità

Quasi ogni Comune purtroppo deve confrontarsi ogni giorno con la microcriminalità, ovvero furti, violazioni di proprietà privata e rapine. Non c’è deterrente migliore di un sistema antintrusione per evitare di subire effrazioni. Specialmente per quelle famiglie che vivono in quartieri residenziali evidentemente agiati, avere dispositivi capaci di impedire i furti è sempre più essenziale.

Vigilanza privata

I servizi di vigilanza privata sono una garanzia di costanza e affidabilità, nonché di sicurezza. Le soluzioni sono molteplici: si può ricorrere a sistemi di allarme, strutture preventive e vigilanza vera e propria. Tactical Security offre i migliori servizi per mantenere al sicuro la tua famiglia o la tua azienda. Affidarsi a dei professionisti equivale a togliersi numerose preoccupazioni dalle spalle.

antintrusione

Impianti antintrusione: tutta la protezione di cui hai bisogno

Gli impianti antintrusione di casa Tactical Security sono affidabili ed efficienti, svolgono la funzione di deterrente e prevengono tutte le effrazioni tipiche della microcriminalità. Avere un impianto antintrusione equivale a mantenere un alto grado di sicurezza sia nella propria azienda che nella propria residenza. Se è vero che i software e la tecnologia hanno semplificato i compiti della vigilanza e l’hanno resa molto più efficiente, è altrettanto vero che un impedimento fisico contro i furti e le rapine rimane tutt’ora la scelta più pratica ed efficace. Tactical Security si occupa dell’installazione, della gestione e del mantenimento di tutte le strutture antintrusione che servono alle tue necessità. Ovviamente identificare le misure preventive più adatte alla tua azienda o alla tua abitazione non è affatto semplice, per questo tra i nostri servizi è compresa una valutazione dei rischi eseguita da un esperto di sicurezza. In seguito a questa consulenza sarà possibile determinare quali sistemi implementare per proteggere al meglio la struttura, i suoi interni e il suo perimetro. Gli impianti antintrusione offerti si compongono di vari materiali e diverse periferiche per garantire il massimo livello di protezione. Ogni struttura ha esigenze ben definite ed è nostro compito individuare le soluzioni migliori evitando sprechi e massimizzando l’efficienza.

Barre e barriere antintrusione

L’universo dei sistemi di antintrusione si compone di numerose attrezzature: in particolare, barre e barriere rappresentano un ostacolo fisico insuperabile per la maggior parte dei criminali. Tra le varie soluzioni offerte e le opzioni aggiuntive selezionabili, ve ne sono numerose di notevole interesse. Innanzitutto, partendo dal perimetro della struttura è possibile ipotizzare delle barriere antintrusione da esterno che potrebbero salvaguardare i confini dell’edificato. Altra parte importante dei nostri impianti antintrusione sono le barre per porte o da finestra. I punti di accesso di ogni struttura sono sempre i più vulnerabili e perciò è bene salvaguardarli al meglio. Dopo una barriera perimetrale antintrusione e dei sistemi su porte e finestre, è essenziale considerare anche dei sistemi meccanici per tutti gli altri punti sensibili del fabbricato. Una possibilità interessante è quella di utilizzare un controllo remoto per sincerarsi di aver attivato ogni sbarra antintrusione telecomandata presente nell’edificio.

Sicurezza e vigilanza

Assodato che ogni struttura ha bisogno di un sistema antintrusione è importante valutare quanta vigilanza effettivamente è bene implementare: specialmente sul versante residenziale, ma anche da quello aziendale, non bisogna eccedere nei dispositivi di sicurezza, altrimenti si corre il rischio di trasmettere un messaggio errato alla clientela oppure ai residenti del complesso abitativo. Proteggere l’abitazione, l’ufficio o qualsiasi complesso infrastrutturale di tuo interesse deve essere una tua priorità, ma deve essere anche un impegno misurato da un esperto di sicurezza. I sistemi di allarme disponibili attualmente in commercio presentano molteplici caratteristiche che li differenziano e li rendono implementabili in base alle necessità reali. Tutti i prodotti e le soluzioni Tactical Security sono misurati sugli effettivi bisogni del cliente per garantire il massimo della sicurezza e della discrezione, al minimo del prezzo. È essenziale che chiunque si rivolga alla vigilanza privata comprenda che è inutile posizionare una guardia armata dove una sbarra antintrusione perimetrale può avere il medesimo risultato. Ciò nonostante, per garantire una maggiore sicurezza della struttura è possibile implementare numerosi servizi aggiuntivi.

Servizi antintrusione aggiuntivi

Ogni sistema antintrusione che si rispetti è composto da numerose strutture fisiche, come barre e barriere che impediscono l’accesso ai malintenzionati e alla microcriminalità, e da un impianto digitale. Se un impedimento reale non fosse sufficiente a mantenere la sicurezza richiesta dal cliente è sempre possibile aggiungere alcuni servizi antintrusione supplementari. Tactical Security vanta un’esperienza pluriennale nel campo della protezione e perciò ha a disposizione le soluzioni migliori per garantire la sicurezza in ogni occasione. Ad esempio, agli impianti antintrusione è sempre possibile accoppiare dei sistemi di video allarme e videosorveglianza. È possibile posizionare sensori e rilevatori capaci di percepire il minimo movimento sospetto e inviare un segnale alla centrale operativa della nostra azienda che sarà in monitoraggio remoto. Dopo una veloce e breve analisi della segnalazione, l’operatore Tactical Security procederà all’ intervento vero e proprio contattando la squadra di vigilanti più vicini oppure informando le forze dell’ordine, in base alla situazione. È possibile anche implementare un sistema antifurto capace di far scattare un allarme audio.

Servizi videosorveglianza h24

 L’ennesima alternativa è rappresentata dai servizi di video sorveglianza h24, 7 giorni su 7. Tutte le nostre tecnologie antintrusione fanno riferimento a una centrale operativa dove i nostri addetti saranno in grado di valutare l’entità dell’allarme e agire di conseguenza. Inoltre, è bene ricordare la possibilità della sorveglianza attiva: nelle aree di maggiore rischio è sempre possibile attivare un servizio di vigilanza eseguito da personale armato o non armato. Le ispezioni verranno fatte a orari discontinui in modo da non diventare mai prevedibili. Il pronto intervento è una delle opzioni più efficaci per scongiurare ogni forma di minaccia possibile. Avere la garanzia che, per qualsiasi evenienza, un addetto qualificato sia a disposizione del cliente per verificare e intervenire, è certamente l’ideale per tutte quelle realtà che necessitano i livelli più alti di protezione. Tutti i collegamenti tra telecamere e centrale operativa sono realizzati online e via web in modo da garantire l’efficienza in tempo reale.

Scrivici per un preventivo o per delle informazioni.

10 + 2 =