Servizi e sistemi di Videosorveglianza

I servizi di videosorveglianza di Tactical Security sono la soluzione ideale per garantire la sicurezza di edifici pubblici e privati a rischio.

Vendita

I sistemi si compongono di diverse opzioni a seconda delle necessità del cliente. È possibile installare l’impianto di videosorveglianza e affidarne il monitoraggio al personale interno oppure c’è la possibilità di implementare anche un professionista Tactical Security che si occupi della vigilanza. Le telecamere di sicurezza che compongono il sistema di videosorveglianza hanno la funzione di registrazione audio/video per poter controllare i filmati anche a distanza di giorni.

Installazione

Oltre alla vendita degli impianti veri e propri, il nostro servizio comprende anche l’installazione e l’assistenza per garantire la sicurezza H24 dell’ambiente in oggetto, aziendale o abitativo che sia. Il costo contenuto e la modalità a controllo remoto del video dei servizi di sorveglianza sono l’ideale per imprese e soggetti pubblici che vogliono mantenere un alto livello di sicurezza. Infine, è importante sottolineare che il design discreto delle telecamere le rende perfette per l’integrazione in ogni ambiente.

tactical antitaccheggio

Sistemi di videosorveglianza

I nostri sistemi di videosorveglianza sono caratterizzati dall’affidabilità e dal prezzo contenuto, perfetto per garantire l’adeguata sicurezza di ogni ambiente. Il funzionamento è molto semplice, quanto efficace. Il sistema si compone di una o più periferiche video o audio/video, ovvero una telecamera con o senza microfono incorporato, capaci di trasmettere le immagini localmente o a un supporto remoto. Ciò permette di identificare la soluzione ideale in base alle proprie necessità. Trasmissione locale per dare il pieno controllo sul monitoraggio dell’ambiente a un operatore fisicamente in struttura oppure trasmissione a distanza per collegare l’ambiente sorvegliato con una centrale operativa connessa tramite l’infrastruttura online. Sia la periferica che la centrale remota dispongono di una memoria interna per registrare filmati audio/video, ciò permette il monitoraggio postumo. Tutti i sistemi prevedono la possibilità di archiviazione o la sorveglianza in tempo reale dell’area. Insieme all’impianto è possibile implementare anche altri servi aggiuntivi, come allarmi, personale qualificato, barriere antintrusione e altro.

Video Sorveglianza per la casa

La video sorveglianza per la casa è la soluzione più comoda e pratica per mantenere tutta la sicurezza dell’ambiente domestico evitando numerose preoccupazioni. L’implementazione di questo servizio è consigliata a chiunque risieda in edifici dal valore elevato ed evidente. In particolare, anche le personalità pubbliche dovrebbero optare per una soluzione di videosorveglianza integrata a una vigilanza fisica della propria abitazione. Per una maggiore sicurezza, oltre al sistema di telecamere collegate via internet e controllate da remoto da un operatore, è possibile installare protezioni perimetrali, sistemi di allarme e barriere antintrusione. Oggi la tecnologia ha permesso di aumentare la sicurezza rendendola a tutti gli effetti H24 e riducendone drasticamente i costi.

Video Sorveglianza aziendale

La video sorveglianza aziendale è la migliore soluzione per proteggere macchinari e materiali all’interno della propria impresa. Specialmente per le aziende che lavorano con beni di alto valore è essenziale garantire la sicurezza della struttura fisica, sia per evitare inutili danni e/o perdite, sia per trasmettere un maggiore senso di affidabilità ai propri clienti. Il servizio ideale di video sorveglianza in questi casi si compone anche della presenza di un operatore in struttura che sia continuamente impiegato nel monitoraggio – in particolare nelle ore notturne o nei momenti in cui l’azienda non è presidiata dal personale – e pronto a intervenire nel caso di effrazione. C’è la possibilità di installare un allarme collegato a una centrale operativa da cui un operatore potrà contattare l’addetto alla vigilanza più vicino e predisporre l’intervento fisico immediato. È consigliabile, inoltre, l’installazione di impianti e barriere antintrusione per aumentare ulteriormente la sicurezza della struttura industriale/aziendale.

Telecamere di Videosorveglianza

Le periferiche audio/video, ovvero le telecamere con o senza microfono, sono il cuore della videosorveglianza. È possibile predisporne l’installazione in punti strategici al fine di monitorare interamente l’area a rischio, oppure si può optare per il posizionamento agli ingressi, in base anche al tipo di struttura da vigilare. Le periferiche si distinguono per numerose caratteristiche, la scelta di quella più adatta sarà valutata durante la fase di consulenza con un professionista. I sistemi Tactical Security si compongono di telecamere per la videosorveglianza esterna e interna, periferiche in HD, dotate di Wi-Fi e batterie, in modo da poter corrispondere all’effettiva esigenza del cliente e alle caratteristiche della struttura da sorvegliare. Le dimensioni ridotte e il design minimale rendono le nostre periferiche idonee a qualsiasi tipo di ambiente, per implementare un controllo discreto e per nulla invasivo, tutelando la privacy delle persone che vi abitano o lavorano. Sono disponibili anche termocamere per una maggiore sicurezza.

tactical security videosorveglianza

Servizi di Videosorveglianza

Il servizio di videosorveglianza Tactical Security si distingue per la trasversalità: dall’installazione al monitoraggio, con la possibilità di comprendere anche il pronto intervento in caso di necessità. La scelta delle opzioni da implementare verrà accompagnata da un nostro consulente che valuterà fisicamente l’area da controllare e proteggere, al fine di elaborare una valutazione dei rischi e delle misure da adottare per prevenirli. Per i complessi industriali più ampi è spesso consigliata l’adozione di un operatore in loco, a presidio del sistema di videosorveglianza e pronto a intervenire. Per le abitazioni invece è possibile optare per una telecamera collegata alla centrale operativa, sempre a disposizione per contattare vigilanti o forze dell’ordine, a seconda del caso. Non è da sottovalutare l’opportunità di predisporre sensori e rilevatori capaci di captare movimenti sospetti e intrusioni criminali, facendo scattare automaticamente l’allarme.

Sicurezza e Vigilanza

Il servizio di videosorveglianza è progettato per garantire la massima sicurezza grazie a una vigilanza costante, H24, dell’area o dell’edificio in oggetto. In base alla valutazione di rischio iniziale sarà possibile identificare le soluzioni più efficaci evitando inutili costi aggiuntivi. I servizi di sicurezza Tactical Security sono sinonimo di affidabilità, grazie alle nostre competenze maturate in anni di esperienza nella progettazione e sul campo. Le telecamere di sicurezza a circuito chiuso permetto un monitoraggio ambientale audio e video costante, per sollevare il cliente da qualsiasi preoccupazione. La sicurezza è un bene primario sia per le aziende che per le abitazioni private. La sorveglianza delle strutture è oggi più che mai imprescindibile.

servizio di videosorveglianza

Scrivici per un preventivo o per delle informazioni.

7 + 10 =